Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Il cordoglio del Napoli per la scomparsa di Paolo Serretiello

Il cordoglio del Napoli per la scomparsa di Paolo Serretiello

foto sscnapoli.it

Una notizia che ha colti tutti di sorpresa. In nottata è scomparso Paolo Serretiello, editore di Radio Marte, in passato anche radio ufficiale della società partenopea. Ecco il comunicato ufficiale della Ssc Napoli: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Paolo Serretiello, fondatore ed editore di Radio Marte che ha sempre seguito con affetto e passione la maglia azzurra”. Tanti i messaggi di giornalisti e di chi ha lavorato con lui che lo hanno voluto ricordare con piacere, come Ivan Zazzaroni e lo speaker del San Paolo, Decibel Bellini. Anche la redazione di Napolicalciolive.com  esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Paolo Serretiello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto quello che sono oggi, in buona parte lo devo alla “scuola di vita” che da quando avevo 22 anni ho fatto a Radio Marte. Un cammino voluto sin da quando ero piccolo. Quando Paolo Serretiello decise di mettermi in onda era avanti a tutti. Capiva tutte le sfumature del nostro lavoro ed era un punto di riferimento per tutti in radio. Una cosa bellissima è che di solito un editore sta lontano dai suoi dipendenti mentre Paolo era diverso e aveva la sua porta sempre aperta. Quando era chiusa sapevi che non dovevi disturbare perché di sicuro c’era qualche valido motivo. Quando nel 2010 mi chiamò in ufficio per dirmi insieme a Gigio della sostituzione che per qualche partita avrei dovuto fare allo stadio non ci credevo. Una così grande opportunità ad un ragazzo semplice come me che veniva da sotto zero. Ho sempre dato il massimo sapendo che lo avrei dovuto fare anche per lui. Paolo stanotte se n’è andato per sempre lasciando due figli, tanti amici e la sua amata radio creata quasi per gioco negli anni delle radio pirata. È un giorno molto triste per la radio e per me, stanotte abbiamo perso non solo un amico ma anche un grande editore radiofonico. Ciao Presidè, fai suonare la tua musica preferita pure lassù. 😢 #PaoloSerretiello #RadioMarte #DecibelBellini

Un post condiviso da Daniele Decibel Bellini (@decibelbellini) in data:


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!