Napoli-Inter, i convocati di Ancelotti: out Ounas, ma due importanti recuperi

napoli cagliari convocati
Napoli Inter convocati Ancelotti ©Getty Images

Convocati Napoli Inter – Gli azzurri si sono ritrovati nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini di Ancelotti per preparare il match della trentasettesima giornata del campionato di Serie A.

La squadra azzurra infatti, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Inter, partita in programma domenica 19 maggio alle ore 20:30 davanti al pubblico del San Paolo e valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter di domenica al San Paolo per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.30). La squadra ha svolto riscaldamento a secco in avvio e di seguito torello. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni sui calci da fermo. Prima convocazione per Piai, portiere della Primavera classe 2000 che avrà la maglia numero 12″.

Per leggere altre notizie su Napoli Inter —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Inter probabili formazioni: c’è il ritorno di Mertens in avanti

Napoli-Inter, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani al San Paolo: “Karnezis, Meret, Piai, Albiol, Malcuit, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Younes”.

Impostazioni privacy