Napoli-Inter, Spalletti: “Ancelotti tra i top. Domani sappiamo cosa vogliamo”

Luciano Spalletti ©Getty Images

Intervenuto in conferenza stampa, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato alla vigilia di Napoli-Inter, partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A.

Queste le parole di Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, in vista di Napoli-Inter, big match valevole per il trentasettesimo turno del campionato di Serie A e in programma domani sera al San Paolo alle ore 20.30: “Non è una questione delle intenzioni che abbiamo, ma di come affronteremo la gara. Noi ci siamo preparati al meglio, ci siamo allenati bene e sappiamo cosa vogliamo. Quello dell’allenatore è un lavoro complicato, bello ma anche difficile. A me al momento però interessa un solo allenatore, ed è Carlo Ancelotti. Lo affronto domani, è un maestro, uno dei migliori di sempre del nostro calcio. Per me è importante solo la partita di domani”.

Per leggere altre notizie su Napoli Inter —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Inter probabili formazioni: c’è il ritorno di Mertens in avanti

Napoli-Inter, Spalletti: “Icardi? Do valore alle parole”

Il tecnico nerazzurro parla quindi delle recenti dichiarazioni di Mauro Icardi sul proprio futuro: “Do sempre valore alle cose che si dicono, Icardi è un buon ragazzo e grande calciatore, se dice così a due giornate dalla fine, c’è da prendere in considerazione quello che dice e la mia valutazione va in quella direzione lì. Lautaro? È un calciatore con forza caratteriale e grande grinta, non si fa limitare dal livello dall’avversario, dal contesto o da un momento. Fare una stagione in un grande club come l’Inter dà forza e convinzione”.

Impostazioni privacy