Napoli-Inter, Koulibaly ammonito da diffidato: salterà la sfida di Bologna

Koulibaly gol Chievo
Kalidou Koulibaly Getty Images

Kalidou Koulibaly è stato ammonito dopo 9 minuti di gioco. Un cartellino giallo che avrà un peso notevole nel match contro l’Inter e che lo costringerà al forfait contro il Bologna.

Evidentemente il nerazzurro porta male a Kalidou Koulibaly. Dopo essere stato espulso nella gara di andata contro l’Inter, il difensore del Napoli ha ricevuto un’ammonizione al 9′ a seguito di un fallo di Matteo Politano che lo aveva superato sull’out di destra del limite dell’area di rigore. Un cartellino giallo che potrebbe finire per condizionare il senegalese per il resto della partita contro gli uomini di Luciano Spalletti e che di certo gli impedirà di partecipare a quella di domenica prossima al Dall’Ara contro il Bologna.

Per leggere altre notizie su Koulibaly —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Inter, Koulibaly: “Fa piacere essere tra i migliori in Italia”

Napoli-Inter, Koulibaly sarà squalificato di un turno e quindi concluderà stasera la propria stagione con il club azzurro

Infatti il centrale azzurro era diffidato e questa sanzione ricevuta pochi minuti fa dall’arbitro Doveri gli farà concludere il proprio campionato anzitempo. Dopo il triplice fischio di questo incontro rivedremo dunque Koulibaly in campo con la squadra partenopea solo la prossima stagione in una sfida ufficiale.

Impostazioni privacy