De Laurentiis: “Prenderei De Rossi. Addio Allegri? Giusto andare avanti”

Napoli De Laurentiis European Cup
Aurelio De Laurentiis Getty Images

Intervistato a Roma in occasione della “Race for the Cure”, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della possibilità di ingaggiare Daniele De Rossi, centrocampista in uscita dalla Roma.

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: “De Rossi lo prenderei subito, non è questo il problema. Secondo me, anche coi problemi fisici che potrebbe avere o con i problemi anagrafici, De Rossi è un uomo di sport. Sono convinto e sicuro che troverà la sua strada e sarà ancora vincente come lo è stato per tutta la sua vita perché la sua vita è il calcio ed è giusto che il calcio non lo abbandoni. Penso che il suo addio sia un giallo, mi sono detto che magari hanno già venduto la Roma e negli accordi ci sia un rinnovamento completo perché altrimenti lo troverei uno sbaglio di tempi pazzesco”.

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: altro anno di contratto al belga

Napoli, De Laurentiis: “Esonero Allegri? Discorso di Agnelli inappuntabile”

Infine un pensiero anche sull’esonero di Massimiliano Allegri dalla Juventus: “Agnelli è stato molto chiaro. Un po’ di dietrologia ci può sempre essere, ma dopo cinque anni è difficile motivare ancora i giocatori, il pubblico e la società, ma Agnelli ha fatto un discorso inappuntabile. La società è al centro di qualsiasi decisione, la società rimane, il resto cambia. È giusto che la società si preoccupi e vada avanti, per andare avanti ci vuole un rinnovo”.

Impostazioni privacy