De Laurentiis a Sky: “Siamo in Europa da 10 anni. Icardi l’ho cercato anni fa”

De Laurentiis Sky – Il presidente del Napoli ha parlato a poche ore dal match tra azzurri ed Inter, commentando la voce di mercato che riguarda Icardi. 

De Laurentiis Sarri Juve
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Stasera il Napoli affronterà l’Inter per la penultima gara di campionato, l’ultima tra le mura di casa. A parlare a poche ore dal match è stato Aurelio De Laurentiis, il presidente del club campano, che ai microfoni di Sky Tg 24 ha dichiarato: “Credo che non ci possa essere delusione per una società che è sempre in Europa da 10 anni a questa parte”. Un tema caldo per i partenopei in questo periodo è il mercato. Si parla di un possibile addio di Lorenzo Insigne, nonostante il chiarimento con la società di qualche settimana fa. In entrata, tra i vari nomi, si è fatto anche quello di Mauro Icardi, avversario stasera in campo. A tal proposito il proprietario di Filmauro ha dichiarato: “Icardi era nelle nostre intenzioni tre anni fa quando lo contattai. Oggi come oggi abbiamo Milik che è un grandissimo attaccante”.

LEGGI ANCHE —> Almendra, Burdisso (DS Boca): “Offerta Napoli migliorata ma non è solo”

De Laurentiis a Sky: “Allegri credo andrà al Bayern”

Chiude così le porte del Napoli all’argentino Aurelio De Laurentiis, che ha continuato il suo intervento televisivo commentando la separazione tra Juventus ed Allegri e provando ad ipotizzare la destinazione futura del tecnico: “Credo che andrà al Bayern Monaco o al PSG. Credo che il Bayern sia la sede più corretta per uno come lui in modo tale che forse si potrà togliere la soddisfazione di vincere la Champions League tanto agognata”.

Impostazioni privacy