Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Inter, primo tempo eccezionale degli azzurri: 1-0 meritato

Napoli-Inter, primo tempo eccezionale degli azzurri: 1-0 meritato

Napoli-Inter primo tempo – Gli azzurri hanno completamente dominato la prima parte della gara contro i nerazzurri al San Paolo.

Napoli-Inter primo tempo
Napoli-Inter © Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Meritato il vantaggio del Napoli al termine della prima parte di gara. Al San Paolo gli azzurri hanno condotto una partita straripante contro l’Inter. Gli uomini di Spalletti si sono giocati il match praticamente soltanto fino al 16′, quando Zielinski ha gelato gli avversari con una bordata dai 28 metri. Il gol del polacco è stata una perla preziosa, un tiro di rara abilità. Nulla ha potuto Handanovic, il destro di Piotr è andato a finire proprio sotto al sette. Per il resto della gara è stato il club padrone di casa a condurre, andando più volte vicino alla rete del 2-0 ma senza mai concretizzare. Milik e Callejon hanno provato ad impegnare il portiere avversario ma il raddoppio non è arrivato.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Inter 1-0, pagelle e tabellino del primo tempo

Napoli-Inter primo tempo, si distingue anche Karnezis

Da segnalare la grande prova difensiva della squadra. Molto attenti Koulibaly ed Albiol, che non hanno quasi mai concesso a Lautaro Martinez e compagni di andare al tiro. Quasi mai, perchè proprio la punta argentina ha provato a pareggiare i conti a metà primo tempo, ma si è distinto con una grande parata di piedi Orestis Karnezis, la sorpresa della formazione lanciata da Ancelotti. In panchina scalpita Insigne, probabile che durante la seconda parte di gara possa subentrare per concedere riposo a Dries Mertens, che sta giocando un buon match con scambi rapidi tra le linee.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!