Calciomercato Napoli, Koulibaly: pronte cifre mostre da due top club

Napoli-Inter Koulibaly
Kalidou Koulibaly Getty Images

Kalidou Koulibaly è indubbiamente il pezzo più pregiato presente all’interno della rosa del Napoli. Per questo molte big europee si fanno ancora avanti.

Ebbene, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il pericolo per il club azzurro di perdere Kalidou Koulibaly nel corso del calciomercato Napoli di questa estate sarebbe tutt’altro che scongiurato per il Napoli. Infatti la Rosea spiega come “ci sono club come Manchester United e Real Madrid disposti ad investire una cifra superiore ai 100 milioni di euro, ma De Laurentiis non vuole trattare con nessuno, non è interessato a nessuna discussione che possa riguardare la cessione del suo difensore centrale”.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: altro anno di contratto al belga

Calciomercato Napoli, Koulibaly grande protagonista ieri contro l’Inter

Una decisione, quella del patron del Napoli, che è stata probabilmente addirittura rafforzata anche da quello che ha visto ieri sera contro l’Inter: “Se l’è goduto, il presidente, mentre ha sbarrato la strada ai tentativi interisti, per giunta privi di grande mordente e precisione. Koulibaly ha reso inerme Lautaro, mentre Albiol si è preoccupato di bloccare sul nascere l’impeto di Mauro Icardi, subentrato a Politano all’inizio della ripresa”.

Impostazioni privacy