Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli su Ilicic, clamoroso Sky: “Accordo per un triennale”

Napoli su Ilicic, clamoroso Sky: “Accordo per un triennale”

Napoli su Ilicic – Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il forte trequartista dell’Atalanta: ci sarebbe già un accordo tra calciatore e club.

Napoli su Ilicic
Josip Ilicic ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Pazza idea di Guntoli e De Laurentiis: il Napoli strizza l’occhio a Josip Ilicic. Pare sia il forte trequartista dell’Atalanta il primo obiettivo di Ancelotti per rinforzare gli azzurri in vista della prossima stagione. Il calciatore ha messo a segno, in questa annata, 12 gol e 7 assist, fondamentali per lo straordinario percorso della ‘Dea’ e per la qualificazione europea, con la Champions League che è ormai unico obiettivo da raggiungere per Gasperini. A decidere sulla scelta del calciatore, che sarebbe propenso a dire sì alla squadra allenata da Carlo Ancelotti, potrebbe essere anche il piazzamento finale della sua attuale squadra: se fosse mancata la Champions, allora il grande salto nel club campano sarebbe davvero cosa fatta. A riportarlo è Sky Sport.

LEGGI ANCHE —> Serie A, orari ultima giornata: si gioca domenica alle 20.30

Napoli su Ilicic, nella trattativa anche Inglese

Pare dunque che il Napoli abbia già raggiunto intesa con il calciatore: un contratto triennale da 2,2 milioni annuali. Molto dipenderà proprio dalla Champions, la cui qualificazione l’Atalanta dovrà giocarsela nell’ultima di campionato, e dalle intenzioni della società che al momento pare disposta a trattare per nessuno dei suoi elementi. Ma la dirigenza napoletana spera comunque di intavolare una trattativa sulla base di 12 milioni con la possibilità anche di inserire il cartellino di Roberto Inglese, che con il Parma si è ben distinto fino al momento dell’infortunio. Ilicic ha un contratto in scadenza nel giugno del 2020, quindi la prossima sarà una sessione di mercato decisiva. La società bergamasca potrebbe rilanciare offrendo al giocatore un rinnovo con ritocco sull’ingaggio, aumentato rispetto al contratto attuale. Il Napoli resta alla finestra, pronto a fiutare l’affare.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!