Rinnovo Mertens, la decisione è presa: trattativa non necessaria

Mertens Napoli Atalanta
Mertens esulta ©Getty Images

In gol ieri sera nella festa del suo Napoli per il 2-0 temporaneo contro l’Inter, Dries Mertens ha ormai scelto di restare in azzurro e dunque dire sì al rinnovo.

Lo racconta ‘Il Mattino’ nella propria edizione odierna. Una notizia di calciomercato Napoli che tutti i tifosi azzurri stavano aspettando: “Mertens ha deciso: firma il rinnovo con il Napoli. Era questione di dettagli, perché la stima del presidente Aurelio De Laurentiis per il belga è totale. E non è stato neppure il caso di parlare di trattativa, non era necessaria. Ciro il belga non ha nascosto la sua voglia di Napoli neppure durante la festa a Villa D’Angelo-Santa Caterina. “Io amo questa città”, ha ripetuto spiegando che non ha alcuna intenzione di andarsene. Almeno questa estate.

Per leggere altre notizie su rinnovo Mertens —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: altro anno di contratto al belga

Rinnovo Mertens, permanenza prolungata di una o due stagioni?

Ora Dries è legato sino al 2020 al Napoli ed è facile dedurre che l’idea di un prolungamento sino al 2021 o al 2022 è nella logica dei progetti societari. E anche nei suoi. Da parte sua l’esterno non ha dubbi: crede di poter dare ancora una grande mano al Napoli. Ed è per questo che ha deciso di restare qui.

Impostazioni privacy