Almendra Napoli, pista più difficile dopo l’offerta del Porto: la situazione

Agustin Almendra ©Getty Images

Un paio di giorni fa Nicolas Burdisso, direttore sportivo del Boca Juniors, ha confermato l’aumento dell’offerta del Napoli per Agustin Almendra.

Nicolas Burdisso, direttore sportivo del Boca Juniors, ha però anche sottolineato come il Napoli non sarebbe il solo club sulle tracce di Agustin Almendra. Ebbene, queste parole non sembrano essere state pronunciate a caso alla luce delle indiscrezioni di calciomercato Napoli che provengono oggi dal Portogallo. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano A Bola, a seguire con notevole interesse il giovane e talentuoso centrocampista argentino ci sarebbe un’altra squadra. Si tratterebbe del Porto. Questa società avrebbe effettuato una proposta alla compagine albiceleste.

Per leggere altre notizie su Almendra Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Almendra, Burdisso (DS Boca): “Offerta Napoli migliorata ma non è solo”

Calciomercato Napoli, Almendra: non solo pericolo Porto. Occhio anche alla clausola rescissoria

Una voce che sarebbe stata confermata anche dal presidente del Boca Juniors Daniel Angelici. Insomma, sembra proprio che la corsa al cartellino di Almendra si sia complicata per il Napoli. Ricordiamo, inoltre, che il giocatore in questione ha anche una clausola rescissoria del valore di 27 milioni di euro che permette eventualmente alla squadra interessata di acquistarlo senza compiere alcuna trattativa di sorta con i dirigenti del sodalizio proprietario.