Bologna-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

Striscioni Europa League
Biglietti Bologna Napoli © Getty Images

È cominciata la vendita libera dei biglietti per Bologna-Napoli. Tutte le informazioni sui prezzi, le modalità di acquisto ed i punti vendita.

Giocato domenica sera Napoli-Inter, match valido per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A e vinto con un largo 4-1, tra i tifosi del Napoli cresce l’attesa per la gara conclusiva del campionato. Sabato alle ore 20:30 gli azzurri torneranno in campo per Bologna-Napoli. Un appuntamento a cui diversi sostenitori azzurri non vorranno mancare. E così è partita la caccia ai biglietti per la gara di Serie A che gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno di portare a casa conquistando i tre punti in palio. Ebbene, è partita la vendita dei biglietti per il match in programma al Dall’Ara attraverso i canali di vendita autorizzati.

Questi i punti vendita e le informazioni resi disponibili tramite il sito ufficiale del Napoli: “Sono in vendita i biglietti per Bologna-Napoli, ultima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20.30. Come da determinazione da parte dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, i residenti nella provincia di Napoli potranno acquistare unicamente i tagliandi della curva ospiti e solo se in possesso di Fidelity Card del Napoli e incedibilità dei titoli di ingresso”.

Per leggere altre notizie su Bologna Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Lazio-Bologna 3-3: salvezza matematica per i rossoblù. Napoli-Bologna spostata

Bologna-Napoli, biglietti: informazioni sui punti vendita

“I biglietti saranno in vendita fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara

La capienza del Settore Ospiti del Dall’Ara è di 2.500 posti. I
l costo del biglietto è di Euro 25,00 + diritti di prevendita. I
l circuito di vendita è Vivaticket (elenco rivenditori abilitati su http://bolognafc.vivaticket.it/ ).
I tagliandi ospiti non saranno in vendita il giorno della gara”.