Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, agente di Lorenzo: “Dalla Serie D al calcio che conta…”

Calciomercato Napoli, agente di Lorenzo: “Dalla Serie D al calcio che conta…”

Di Lorenzo futuro – Il terzino dell’Empoli è sempre molto vicino a vestire la maglia azzurra

Empoli-Napoli
Empoli-Napoli © Getty Images

Giovanni Di Lorenzo è l’oggetto del desiderio del Napoli. Il terzino dell’Empoli potrebbe essere il nuovo rinforzo per la fascia destra. Il suo agente, Mario Giuffredi, lo stesso di Elseid Hysaj e Mario Rui, potrebbe portare via il terzino albanese con il giocatore del club toscano al suo posto. Ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” lo stesso procuratore del terzino ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Rivedo in lui la stessa storia di Moreno Torricelli. E’ arrivato tardi, ma è arrivato. Dalla serie D alla Juve. L’importante è crederci, anche quando non sei più un ragazzino. Come sta facendo Mancini con la Nazionale. Ha convocato Zaniolo che non aveva praticamente giocato, lui non fa sconti: è il modo migliore per cambiare mentalità al calcio italiano”. La società partenopea sta accelerando i tempi per la chiusura della trattativa: il presidente Corsi ha, però, svelato che si saprà di più al termine del campionato con la sfida decisiva ancora da giocare a San Siro.

Calciomercato Napoli, in arrivo Di Lorenzo. Addio per Hysaj

Le caratteristiche del terzino dell’Empoli, Giovanni Di Lorenzo, si avvicinando di più all’idea di gioco di Carlo Ancelotti rispetto a quelle dell’albanese. Hysaj, assistito sempre da Giuffredi, potrebbe dire addio alla maglia azzurra al termine della stagione andando così a sposare un nuovo progetto. Lo stesso giocatore dei toscani si è detto entusiasta di vestire la casacca azzurra, ma tutto sarà posticipato al post Inter-Empoli, ultima gara di Serie A in programma domenica sera.