Calciomercato Napoli, sogno Quagliarella. De Laurentiis ci pensa nuovamente

Pazza idea Fabio Quagliarella per l’attacco del Napoli. Il sogno dell’attaccante di Castellammare di Stabia potrebbe avverarsi nuovamente. 

Quagliarella Napoli
Quagliarella ©Getty Images

Stagioni incredibili a suon di gol nonostante i 36 anni di età. Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha messo a segno ben 26 reti in questa stagione diventando micidiale soprattutto dagli undici metri con tanti rigori vincenti. Il centravanti, originario di Castellammare di Stabia, sta vivendo una seconda giovinezza a Genova in maglia blucerchiata, ma il suo sogno sarebbe quello di vestire nuovamente la casacca del Napoli. Quagliarella arrivò nella squadra partenopea nel 2009, ma dopo soltanto un anno fu costretto ad andare via per alcune vicende extra-campo emerse soltanto poco tempo fa. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” lo stesso presidente De Laurentiis ci starebbe pensando seriamente parlando anche con Ancelotti della possibile operazione di mercato. Nelle prossime settimane il futuro del centravanti campano sarà delineato con maggiore esattezza. La sua voglia di vestire nuovamente la casacca azzurra è tanta, ma va convinto in primis il presidente De Laurentiis, sempre contrario ad acquisti di giocatori over 30.

Calciomercato Napoli, criticato e poi amato alla follia. Quagliarella vuole l’azzurro

La scelta improvvisa della cessione del Napoli dopo soltanto un anno fu criticata aspramente dalla piazza partenopea, ma a distanza di anni tutto fu chiaro con la vicenda emersa a causa di uno stalker che gli ha reso la vita difficile. In una vecchia intervista ai microfoni de “Le Iene” lo stesso Fabio Quagliarella spiegò tutte le sue emozioni: “Quando ripercorro la mia carriera, mi guardo dietro e dico: ‘Ho lasciato qualcosa di incompiuto’. Come se tu sei arrivato davanti alla porta e stai per tirare e ti tolgono il pallone”. Ora quel pallone potrebbe essere messa di nuovo a quel punto per ripartire insieme. L’attaccante di Castellammare potrebbe così avverare il suo sogno…per la seconda volta.

Impostazioni privacy