Calciomercato Napoli, Albiol verso l’addio. De Laurentiis lo lascerebbe partire

Il difensore spagnolo del Napoli, Raul Albiol, potrebbe tornare in Spagna per terminare al meglio la sua avvincente carriera in patria

Napoli-Cagiari Albiol
Raul Albiol ©Getty Images

Il Napoli dovrà capire al meglio le dinamiche per completare la rosa della prossima stagione. Tanti giocatori azzurri potrebbero partire per cercare una nuova sistemazione. Potrebbe dire addio al termine della stagione anche il difensore spagnolo, Raul Albiol, che starebbe pensando di tornare in Spagna per terminare in patria la sua entusiasmante carriera dopo le esperienze con Valencia, Real Madrid e Napoli. Come svelato dall’edizione de “Il Mattino” il presidente Aurelio De Laurentiis lo lascerebbe partire senza troppi problemi rispetto alle dinamiche del passato. In questa stagione lo spagnolo è stato ai box per diversi mesi a causa di un problema al ginocchio e così il 34enne giocatore degli azzurri potrebbe così dire addio per essere rimpiazzato da giocatori più giovani, in grado di dare qualcosa in più per tutta l’annata sportiva. L’avanzare degli anni si fa sentire, ma lo stesso Ancelotti ha ribadito, a più riprese, che l’assenza prolungata del centrale del Napoli è stata deleteria per il gioco partenopeo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, futuro Albiol da decifrare

In questa stagione, inoltre, Raul Albiol ha collezionato 25 presenze trovando la via del gol soltanto in un’occasione. Il difensore azzurro ha dovuto saltare gli impegni decisivi in campo europeo contro l’Arsenal senza poter dare il suo apporto fondamentale. Già in passato il Valencia, club spagnolo che lo ha allevato, potrebbe pensare al suo acquisto con lo stesso Albiol pronto a tornare in patria per terminare al meglio la sua carriera. Il suo futuro è ancora da decifrare con cura. Dopo una stagione altalenante lo stesso centrale spagnolo potrà così prendere la sua decisione definitiva.

Impostazioni privacy