Calciomercato Napoli, concorrenza per Trippier: due club lo cercano

Calciomercato Napoli Trippier – Per il terzino in forza al Tottenham ci sarebbe un’elevata concorrenza per gli azzurri: lo cercano un’italiana e una spagnola.

Calciomercato Napoli Trippier
Kieran Trippier ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Lo ha apertamente dichiarato Aurelio De Laurentiis, per il prossimo anno il Napoli avrà terzini nuovi. Il reparto va potenziato. Nell’ultima annata Elseid Hysaj e Mario Rui non hanno reso al massimo, mostrando più di qualche lacuna in determinate occasioni. Carlo Ancelotti non si fida troppo dei due terzini e pare intenzionato a cambiare le cose sulle fasce. In estate potrebbe quindi arrivare l’addio dell’albanese e del portoghese e potrebbe esserci l’ingresso in squadra di nuovi talenti. Uno dei nomi più caldi per la fascia destra arretrata del club partenopeo è Kieran Trippier del Tottenham. L’inglese vanta una certa esperienza in ambito europeo e sarebbe una garanzia per il tecnico di Reggiolo. Ma la pista potrebbe seriamente complicarsi dal momento che, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la concorrenza è alta.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, nel mirino anche Castagne: maxi-operazione con l’Atalanta

Calciomercato Napoli Trippier, sarà duello con la Juve?

Non solo il Napoli sul terzino degli Spurs, ma anche una big italiana ed un’altra spagnola. Si tratta di Juventus ed Atletico Madrid. Ci sarebbe anche già stato un incontro tra Fabio Paratici e l’agente del calciatore, Franck Trimboli. Se dovesse partire Joao Cancelo allora la prima scelta dei bianconeri potrebbe ricadere proprio sul ventottenne del Tottenham. In estate potrebbe aprirsi così un duello di mercato per accaparrarsi Trippier, ma occhio all’Atletico, che è sulle tracce del giocatore già da tempo e che non aspetta altro che lanciare la propria offensiva. La situazione potrebbe evolversi nei prossimi giorni, con uno dei tre club che potrebbe presentare un’offerta ufficiale ai londinesi per anticipare la forte concorrenza. Ma il Napoli non ha nulla da temere: nelle ultime ore sono salite le quotazioni per Di Lorenzo e Castagne.

Impostazioni privacy