Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Santini: “Ancelotti non è sicuro resti al Napoli. Ha il gradimento di...

Santini: “Ancelotti non è sicuro resti al Napoli. Ha il gradimento di CR7”

Fabio Santini non ha escluso un possibile addio di Ancelotti al Napoli, in virtù del gradimento di CR7 che vorrebbe alla Juve un allenatore come lui

ancelotti
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Dopo l’annuncio dell’addio di Allegri alla Juventus, è iniziato il valzer di nomi accostati alla panchina del club campione d’Italia per la prossima stagione. Guardiola, Pochettino, Sarri, Mourinho, sono solo alcuni dei tanti allenatori di cui si è fatto il nome per il post-Allegri. Secondo il giornalista di 7Gold Fabio Santini non è da escludere neanche il nome dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti, che ha il gradimento della stella della Juventus, Cristiano Ronaldo: “Ancelotti rimane? Non è sicuro al 100%. Ci sono state delle incomprensioni con il presidente circa un mese fa, perché la prospettiva per la campagna acquisti non era delle migliori. Poi c’è il gradimento di CR7, che ha voluto la testa di Allegri, perché si prenda un tecnico come Ancelotti. A Torino andranno a prendere un tecnico come Sarri, sempre che Conte non decida di obbedire al cuore e dica di sì. Anche Zidane potrebbe andare via dal Real e potrebbe essere un altro candidato alla panchina della Juve.”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!