Nuova disavventura per Pablo Armero. L’ex centrocampista del Napoli è stato licenziato dal Centro Sportivo Alagoano, club brasiliano che milita nella prima divisione.
Il comunicato pubblicato dal Centro Sportivo Alagoano, club brasiliano che milita nella prima divisione sottolinea che Pablo Armero è stato licenziato a seguito di alcuni suoi comportamenti, i quali però non sono stati descritti: “Il Centro Sportivo Alagoano comunuca che dopo essere stato informati degli ultimi eventi riguardanti gli atleti Maidana, Manga Escobar e Pablo Armero, è stata presa la decisione di multare i tre atleti del 20% del loro stipendio mensile e di rimuovere Pablo Armero dalla squadra dopo un accordo consensuale”.
Quello che avrebbe combinato l’ex centrocampista sarebbe l’essere andato in due diversi bar durante notte di venerdì che precedeva la partita di campionato del giorno successivo. I suoi compagni di squadra che lo hanno seguito sono stati solo multati in quanto infortunati. Armero in campionato aveva finora disputato 3 partite ed era stato in campo in tutto 203 minuti.
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…