Ex+Napoli%2C+Armero+licenziato+dal+CSA+dopo+notte+brava+prima+di+una+gara
napolicalciolivecom
/2019/05/23/armero-licenziato-centro-sportivo-alagoano/amp/
Napoli News

Ex Napoli, Armero licenziato dal CSA dopo notte brava prima di una gara

during the 2014 FIFA World Cup Brazil Group C match between Japan and Colombia at Arena Pantanal on June 24, 2014 in Cuiaba, Brazil.

Nuova disavventura per Pablo Armero. L’ex centrocampista del Napoli è stato licenziato dal Centro Sportivo Alagoano, club brasiliano che milita nella prima divisione.

Il comunicato pubblicato dal Centro Sportivo Alagoano, club brasiliano che milita nella prima divisione sottolinea che Pablo Armero è stato licenziato a seguito di alcuni suoi comportamenti, i quali però non sono stati descritti: “Il Centro Sportivo Alagoano comunuca che dopo essere stato informati degli ultimi eventi riguardanti gli atleti Maidana, Manga Escobar e Pablo Armero, è stata presa la decisione di multare i tre atleti del 20% del loro stipendio mensile e di rimuovere Pablo Armero dalla squadra dopo un accordo consensuale”.

Ex Napoli, Armero: notte in due bar prima di un match

Quello che avrebbe combinato l’ex centrocampista sarebbe l’essere andato in due diversi bar durante notte di venerdì che precedeva la partita di campionato del giorno successivo. I suoi compagni di squadra che lo hanno seguito sono stati solo multati in quanto infortunati. Armero in campionato aveva finora disputato 3 partite ed era stato in campo in tutto 203 minuti.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini
Tags: Armero

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago