Per l’attacco del Napoli della prossima stagione potrebbe arrivare uno tra Icardi e Cutrone per affiancare Milik, attualmente unica punta di peso del club azzurro
Sabato alle ore 20:30 il Napoli giocherà contro il Bologna l’ultima gara della sua stagione 2018/19, conclusasi nuovamente al secondo posto dietro la Juventus. In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro, e di programmare quella che sarà la rosa a disposizione di Ancelotti per la stagione 2019/2020. Tanti sono i nomi in uscita, tra cui quelli di Rog, Diawara, Ounas e forse Verdi, mentre tra i top, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, Allan, Insigne e Koulibaly dovrebbero restare a Napoli.
In entrata per il Napoli potrebbero esserci nomi nuovi in tutti i ruoli, e con ogni probabilità all’ombra del Vesuvio arriverà un nuovo attaccante di peso, dato che al momento l’unico centravanti puro in rosa è Arkadiusz Milik. Tra i vari nomi, oltre al solito Mauro Icardi, pupillo da anni del presidente Aurelio De Laurentiis e in uscita dall’Inter, è spuntato anche il nome dell’attaccante del Milan Patrick Cutrone, che non sta trovando spazio in rossonero a causa di Piatek. Per l’attaccante classe 98′ dei rossoneri resta ancora da capire se Gattuso sarà ancora l’allenatore del Milan, oltre ai possibili nuovi innesti in società, che potrebbero far sbloccare la trattativa Cutrone.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…