Calciomercato Napoli, Koulibaly vola a Parigi: il PSG sempre sulle sue tracce

Il centrale azzurro, Kalidou Koulibaly, ha lasciato Napoli vista la squalifica per l’ultima giornata di campionato. Attenzione alle sirene dall’estero

Napoli-Inter Koulibaly
Kalidou Koulibaly Getty Images

Per Kalidou Koulibaly la stagione con il Napoli è già terminata. Il difensore azzurro era diffidato e, dopo il giallo rimediato contro l’Inter, salterà l’ultima sfida contro il Bologna. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno” il giocatore insieme alla sua famiglia ha già lasciato la città partenopea volando in direzione Parigi per poi raggiungere l’Africa dove sarà impegnato in Coppa con il Senegal. In passato lo stesso Paris Saint-Germain avrebbe chiesto informazioni per il forte difensore del Napoli, che ha confermato la sua permanenza in maglia azzurra. Nella scorsa estate lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato un’offerta da 106 milioni di euro del Manchester United inserendo così nel contratto del senegalese una clausola rescissoria di 150 che sarà valida a partire dall’estate del 2020.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, il progetto di Ancelotti ripartirà da Koulibaly

Il difensore centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly, dovrebbe essere il primo “acquisto” della prossima stagione con lo stesso allenatore Carlo Ancelotti che chiederà la permanenza a tutti i costi del senegalese. Le sue qualità e la sua intelligenza tattica hanno conquistato anche il tecnico di Reggiolo, che avrebbe intenzione di continuare il suo progetto tattico insieme a Koulibaly. In questa stagione l’azzurro è stato uno dei giocatori più impiegati dall’allenatore emiliano con 48 presenze condite da due gol e da due assist vincenti ai propri compagni.

Impostazioni privacy