Bologna-Napoli, i convocati di Ancelotti: assenze importanti

Bologna-Napoli convocati Ancelotti – Per il tecnico degli azzurri ci saranno assenze importanti tra squalifiche ed impedimenti di altro genere.

Bologna-Napoli convocati Ancelotti
Kalidou Koulibaly Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli giocherà l’ultima di campionato contro il Bologna al Dall’Ara. per gli azzurri sarà importante vincere per raggiungere gli 82 punti in campionato e rimanere in scia alle ultime annate targate Sarri, nelle quali si è sempre raccolto tanto in fatto di punti in classifica. Per la trasferta emiliana Ancelotti dovrà fare i conti con importanti assenze tra squalifiche ed infortuni. Non ci saranno due colonne portanti della rosa come Kalidou Koulibaly ed Allan, ma saranno indisponibili per il match, e quindi esclusi dalla lista dei convocati, anche Adam Ounas e Mario Rui, alle prese con problemi fisici. Per tale motivo il mister degli azzurri ha deciso di portare con sè anche i giovani Zedadka e Gaetano.

Questa la lista dei convocati: Meret, Karnezis, D’Andrea, Hysaj, Malcuit, Ghoulam, Albiol, Luperto, Maksimovic, Zielinski, Fabian Ruiz, Zedadka, Gaetano, Verdi, Younes, Callejon, Mertens, Insigne, Milik.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato: Trippier, più Napoli che Atletico Madrid. Le ultime

Bologna-Napoli, i convocati di Mihajlovic

Dall’altro lato anche Sinisa Mihajlovic ha qualche grattacapo per la sfida contro il Napoli al Dall’Ara. Il tecnico serbo dovrà fare a meno di Mattiello, Poli ed Edera. Questi, dunque, gli uomini selezionati per l’ultima gara di campionato, nella quale il tecnico ha annunciato di voler vincere per agguantare il decimo posto in classifica:

Portieri: Da Costa, Santurro, Skorupski.

Difensori: Calabresi, Dijks, Helander, Danilo, Lyanco, Mbaye, Paz, Corbo

Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Krejci, Nagy, Pulgar, Soriano, Svanberg, Valencia

Attaccanti: Destro, Falcinelli, Orsolini, Palacio, Santander.

Impostazioni privacy