NCL RECAP – Dalle parole di Dybala alle ultime sui maxischermi

Recap napoli – Le ultime di giornata: dalle parole d’amore di Dybala nei confronti della Juventus alla situazione del San paolo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

“Paratici sa che voglio continuare a giocare nella Juve”. Paulo Dybala non lascia, anzi raddoppia. “Spero di restare, ma non dipende solo da me”, ha detto il talento argentino, che ha poi aggiunto: “Speriamo arrivi un allenatore che ci faccia vincere tutto”

Il Chelsea è pronto a dare un’altra chance a Maurizio Sarri. Lo sostiene il Sun, secondo il quale Lampard è considerato ancora troppo acerbo e quindi l’allenatore ex Napoli potrebbe restare in sella almeno un altro anno. Anche perché per liberarlo il Chelsea chiede 5 milioni di euro.

Calano gli abbonamenti e gli ascolti della Serie A in tv. Se la Premier continua a macinare introiti, il campionato italiano sembra in netto calo. Secondo quanto riporta Calcio€Finanza, prima dell’uscita di scena di Mediaset, il numero di abbonati complessivi erano circa 4 milioni, mentre adesso c’è stata una perdita di quasi 700.000 spettatori.

Recap Napoli, le ultime su Bologna e maxischermi

“Siamo salvi ma motivati: vogliamo il record di punti e il decimo posto”. Sinisa Mihajlovic presenta Bologna-Napoli e annuncia che in casa rossoblu ci saranno 4 assenti: Poli, Edera, Sansone e Mattiello.

E sono davvero tanti gli assenti anche per il Napoli in vista di Bologna. Oltre agli squalificati Allan e Koulibaly mancheranno anche Mario Rui, Ounas e Ospina. Fra i convocati presenti anche i Primavera Gaetano, Zedadka e D’Andrea.

Novità per i maxischermi al San Paolo. Le ha annunciate a Radio CRC il commissario straordinario Gianluca Basile: “Abbiamo montato la struttura d’acciaio – ha detto Basile – resteranno anche dopo le Universiadi, non sono a noleggio come gli altri impianti”

Impostazioni privacy