Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Bologna-Napoli, Ancelotti: “Non c’è amarezza per il risultato, Callejon fenomenale”

Bologna-Napoli, Ancelotti: “Non c’è amarezza per il risultato, Callejon fenomenale”

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post-partita

calciomercato napoli ancelotti
Calciomercato Napoli, dieci gli azzurri che Ancelotti vuole riconfermare © Getty Images

Finisce con una sconfitta la prima stagione di Carlo Ancelotti alla guida del Napoli. L’allenatore emiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Non c’è amarezza per il risultato. La partita è stata buona, c’è stata solo un po’ di leggerezza. La stagione è stata positiva. Siamo sicuri che l’anno prossimo faremo meglio. L’obiettivo è stato raggiunto già da tre settimane, abbiamo giocato bene. Siamo stati leggeri dietro. Volevamo fare bella figura. Per la mole di lavoro non abbiamo fatto tanti gol, considerati i pali presi potevamo fare di più. Le idee sul mercato sono chiare”. Poi ha aggiunto: “Callejon è un giocatore che sa far tutto. Sa dare equilibrio in fase di non possesso ed è bravo in quella offensivo. Molto intelligente. Oggi Fabian Ruiz e Zielinski hanno giocato insieme, mi hanno impressionato molto in senso positivo. Giocano da centrocampisti moderni, quando c’è spazio vanno con la palla ed aprono le difese avversarie. Vanno addestrati ad avere più equilibrio. Hanno giocato sia al centro che al centro-sinistra con ottimi risultati. Allan, invece, è un giocatore più di posizione, con lui abbiamo più equilibrio”. Infine, su Quagliarella: “Nella vita tutto è possibile. Non seguiamo 60 nomi, sarebbero troppi”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!