Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Bologna-Napoli, Mertens svela: “Ho ancora un anno di contratto, resto qua”

Bologna-Napoli, Mertens svela: “Ho ancora un anno di contratto, resto qua”

Dries Mertens
Dries Mertens ©Getty Images

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Peccato per la sconfitta, volevamo finire bene, veramente un peccato. Voglio essere ancora più importante per la squadra, ho avuto un po più di difficoltà per cambiare modulo, ma alla fine l’ho trovato. Abbiamo trovato questo sistema offensivo e penso che funzioni bene. Quando giochiamo fuori è pieno di napoletani, fa sempre piacere”. Poi sul suo futuro ha aggiunto: “Io ho ancora un anno e sto qua, non ho sentito che questa sia stata la mia ultima partita”. Infine Mertens ha concluso: “I tanti pali? La fortuna di guadagna sul campo, dobbiamo essere più cattivi sempre e continuare come stiamo facendo. Vogliamo sempre fare meglio ma non è sempre facile quando cambi allenatore”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!