Home Napoli News Frosinone-Chievo, dove vederla in diretta tv e streaming – VIDEO

Frosinone-Chievo, dove vederla in diretta tv e streaming – VIDEO

Frosinone Chievo dove vederla in diretta streaming
Frosinone Chievo dove si vede in diretta streaming ©Getty Images

A partire dalle 18 di oggi, sabato 25 maggio, in esclusiva su DAZN andrà in scena la gara Frosinone-Chievo per la gara valida per la 38/a giornata di Serie A.

Nella serata di oggi il Frosinone di Marco Baroni e il Chievo di Domenico Di Carlo si sfidano nella partita di campionato valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie A. Al momento i ciociari si trovano al diciannovesimo posto in classifica a quota 24 punti, frutto di 5 vittorie, 9 pareggi e 23 sconfitte, mentre i clivensi stazionano in ventesima piazza con 16 lunghezze ed un cammino di 2 successi, 13 pari e 23 partite perse.

Frosinone-Chievo, dove vederla in tv ed in streaming

La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva sull’emittente DAZN. Per chi non si è ancora iscritto, sottoporre l’abbonamento alla piattaforma è gratis per un mese intero. Trascorsi 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure disdire, il tutto in maniera libera e senza ulteriori costi aggiuntivi.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illegali, caratterizzati spesso dal fatto di agire per l’appunto in maniera lontana da quello che dovrebbe essere la prassi comune. Inoltre la qualità sia di audio che di video e di trasmissione del segnale è mediamente scarsa. Gli stessi poi vengono periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per il reato di violazione del diritto di riproduzione.

Frosinone-Chievo probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Paganini, Sammarco, Maiello, Beghetto; Ciano, Dionisi. Allenatore: Baroni

CHIEVO (3-4-1-2): Semper; Frey, Cesar, Andreolli; Depaoli, Dioussé, N. Rigoni, Jaroszynski; Vignato; Pellissier, Pucciarelli. Allenatore: Di Carlo