Calciomercato Napoli, prima offerta per De Paul: la risposta dell’Udinese

Il talento argentino, Rodrigo De Paul, sarebbe entrato nel mirino del Napoli che avrebbe formulato una prima offerta all’Udinese

De Paul Napoli
De Paul ©Getty Images

Con la stagione ufficialmente terminata il Napoli penserà al futuro. Il presidente Aurelio De Laurentiis insieme al ds Giuntoli e all’allenatore Carlo Ancelotti sta progettando la rosa della prossima stagione. Tra acquisti e cessioni la società partenopea avrebbe messo nel mirino per il reparto offensivo il talentuoso giocatore dell’Udinese, Rodrigo De Paul, formulando già la prima offerta recapitata alla società friulana. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il Napoli avrebbe messo sul piatto circa 20 milioni di euro, mentre il club di Pozzo lo valuterebbe intorno ai 35 milioni.  Tra le parti continua ad esserci distanza, ma nelle prossime settimane ci saranno nuovi aggiornamenti sulla trattativa iniziata già da diverso tempo. In questa stagione l’ex Valencia ha collezionato ben 37 presenze condite da nove gol e ben otto assist vincenti decisivi ai propri compagni. Inoltre, De Paul è stato uno dei protagonisti della salvezza raggiunta con i bianconeri sotto la gestione Tudor. Il Napoli proverà una nuova offensiva a breve cercando di regalare a Carlo Ancelotti un giocatore dal tasso tecnico elevato, capace di creare superiorità numerica con i suoi dribbling ubriacanti.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, De Paul talento e duttilità al potere

Rodrigo De Paul può ricoprire ogni posizione dal centrocampo in su. Nella sua giovane carriera l’argentino ha giocato sia da seconda punta che da esterno offensivo nel tridente d’attacco. Inoltre, in questa stagione ad Udine è stato impiegato anche come interno di un centrocampo a tre grazie ai suoi “strappi” improvvisi in grado di mettere in difficoltà le difese avversarie, in costante apprensione nella lettura delle sue giocate.

Impostazioni privacy