Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Serie A, Inter e Atalanta volano in Champions. Empoli in Serie B

Serie A, Inter e Atalanta volano in Champions. Empoli in Serie B

Inter e Atalanta vincono e si qualificano alla prossima edizione della Champions League, condannando il Milan all’Europa League. Genoa salvo, Empoli in B

playoff serie a
Il Logo Serie A nuovo

Termina con i botti la stagione 2018/19 di Serie A. Atalanta e Inter, rispettivamente con il terzo e quarto posto in classifica, strappano un pass per la Champions League 2019/2020 grazie alle vittorie contro Sassuolo ed Empoli. Vittoria al cardiopalma quella dell’Inter, dopo una gara scoppiettante contro l’Empoli decisa dalle reti di Keita, Traore e Nainggolan. Nei minuti di recupero prendono anche una traversa gli uomini di Andreazzoli, che schiantano letteralmente “sul palo” tutti i sogni salvezza, in virtù dello 0-0 maturato tra Fiorentina e Genoa che salva i rossoblù. A nulla serve invece la vittoria del Milan arrivata per 2-3 sulla Spal, che termina il campionato al 5° posto, accedendo in Europa League assieme alla Roma, vincente 2-1 contro il Parma. Salva anche l’Udinese, che vince 1-2 in casa del Cagliari.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!