Il terzino dell’Empoli, Giovanni Di Lorenzo, sarebbe sempre più vicino alla squadra azzurra: c’è la conferma del presidente del club toscano
Con la stagione ormai terminata il Napoli intende chiudere in tempi brevi i primi rinforzi per rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti. Uno dei primi acquisti della società partenopea potrebbe essere il terzino dell’Empoli, Giovanni Di Lorenzo, protagonista di una stagione esaltante con il club toscano. Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il presidente Fabrizio Corsi che ha svelato il possibile futuro di Di Lorenzo: “Vediamo, sarei contento se il calciatore andasse al Napoli. I presupposti ci sono, ma non sappiamo cosa succederà nei prossimi tre giorni. Si sta scatenando un interesse particolare sui nostri ragazzi. L’Empoli rafforza ancora una volta la propria immagine, come società specializzata nel lavorare coi giovani”. Così dopo gli arrivi di Hysaj, Mario Rui, Valdifiori, tra i tanti giocatori azzurri del presente e del passato, nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche il laterale cresciuto nel settore giovanile della Reggina e pescato in Serie C dall’Empoli.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Giovanni Di Lorenzo potrebbe essere così un giocatore funzionale alla filosofia di gioco di Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo predilige due terzini in grado di spingere tanto nell’arco dei novanta minuti lavorando quasi sempre sulla linea degli attaccanti. Il terzino dell’Empoli sarebbe così perfetto per la strategia che intende impiantare il tecnico di Reggiolo con Hysaj sempre più vicino all’addio.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…