Napoli, notizie del 27 maggio: dagli acquisti per la fascia al sogno Ilicic quasi svanito

La giornata del 27 maggio del Napoli è stata contraddistinta dalle notizie di mercato riguardanti la fascia destra di Ancelotti. Ilicic sogno svanito

Facciamo giocare i giovani. Questa la proposta del ct Roberto Mancini, ospite al Premio Bearzot, che chiede ai club di valorizzare ulteriormente i ragazzi italiani. “Chiesa, Barella, Zaniolo. Ricorda l’Under 21 nella quale giocavo – spiega Mancini – Speriamo però sia diverso il finale, con una vittoria importante”

Sergio Ramos cambia aria. Secondo i media spagnoli il capitano del Real Madrid ha chiesto a Florentino Perez di andar via a zero euro. Per lui ci sarebbe un’offerta faraonica dalla Cina, ma attenzione anche alla Juventus.

50 milioni di euro per una retrocessione. Il dramma fa ricco l’Empoli, fa ricco il Frosinone ma soprattutto fa ricco il Chievo, che per la maggiore permanenza in A riceverà 25 milioni. 15 i toscani, 10 i ciociari. Insomma, anche i ricchi piangono, e poi diventano ancora più ricchi.

Episodio choc in un torneo di Giovanissimi a Mestre. L’arbitro Giulia Nicastro è stata prima insultata pesantemente dal pubblico di genitori sugli spalti, poi uno dei ragazzini, dopo un calcio d’angolo non concesso, si è abbassato i pantaloncini con gestacci inqualificabili. Altro che sport: una scena tremenda di maleducazione.

Serie B senza fine. Il Collegio di garanzia dello sport ha stabilito che i playout di Serie B vanno giocati. A questo punto si affronteranno Salernitana e Foggia, quart’ultima e quint’ultima classificate nel campionato cadetto.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Ultime notizie Napoli, rinforzi per la fascia destra

Lazzari e Di Lorenzo, è sprint sulla fascia destra. Per il primo c’è il patron della Spal, Colombarini, che parla di trattativa che può riaprirsi. Su Di Lorenzo il presidente Corsi conferma l’interesse del Napoli, ma spiega che ci sono anche altre squadre.

Josip Ilicic si toglie dal mercato. L’attaccante dell’Atalanta, a Champions conquistata, conferma che resterà all’Atalanta: “Resto al 100% – le sue parole – voglio dare il massimo per questa squadra”

Impostazioni privacy