Calciomercato Napoli, non solo Di Lorenzo. In arrivo un altro terzino

Di Lorenzo Napoli
Giovanni Di Lorenzo © Getty Images

Dopo il colpo Giovanni Di Lorenzo, il Napoli sarebbe pronto a mettere a segno un colpo per rinforzare le proprie fasce difensive. Si tratta di Timothy Castagne.

Secondo quanto riportato da “Radio Kiss Kiss”, il Napoli avrebbe bloccato Timothy Castagne. Questo rivela la redazione dell’emittente radiofonica partenopea, la quale riferisce che il Napoli abbia richiesto all’Atalanta di non dar conto ad eventuali altre proposte che arriveranno per il terzino classe ’95. Infatti, stando a questa indiscrezione di calciomercato Napoli, il club azzurro sarebbe pronto a versare circa 20 milioni di euro sulle casse della società orobica pur di assicurarsi il cartellino del laterale di difesa belga.

Calciomercato Napoli, Castagne secondo terzino in entrata dopo Di Lorenzo?

I vertici della squadra campana si sarebbero convinti a puntare dritto su questo giocatore in quanto in grado di coprire sia la fascia destra che quella sinistra. E così, dopo la chiusura ufficiale della trattativa con l’Empoli per Giovanni Di Lorenzo, si dovrebbe cercare di concludere anche l’affare Castagne. Ricordiamo che per l’esterno difensivo toscano il Napoli pagherà intorno ai dieci milioni, mentre il calciatore classe ’93 dovrebbe firmare un contratto quinquennale subito dopo aver svolto le visite mediche di rito per la compagine azzurra.

Impostazioni privacy