Ex Napoli, Sarri: “Io alla Juve? Parlerò con il Chelsea dopo la finale”

Juve Sarri
Sarri ©Getty Images

Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea ed ex del Napoli, non ha smentito il suo possibile arrivo sulla panchina della Juve nel corso della conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League.

Nessuna smentita da parte dell’allenatore del Chelsea Maurizio Sarri alle numerose indiscrezioni di calciomercato riguardanti un suo possibile approdo alla Juventus. L’ex tecnico del Napoli è intervenuto su questo argomento rispondendo alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa che si è tenuta alla vigilia della finale di Europa League dei Blues contro l’Arsenal a Baku.

Per leggere altre notizie su Sarri Juve —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Allenatore Juventus, è Sarri il successore di Allegri? Ecco perchè è favorito

Ex Napoli, Sarri non smentisce le voci sulla Juventus

Queste le parole dell’ex allenatore del Napoli: “Io alla Juve? Voglio pensare soltanto alla finale ovviamente, poi ho un contratto qui per altri due anni. Innanzitutto parlerò con il Chelsea, ma adesso penso solo alla finale. Ci meritiamo di vincere e vogliamo vincere. Sapete bene quale sia la mia opinione, la conoscete bene ed è sempre la stessa. In questo momento ho bisogno di parlare solo della finale, stesso discorso per i miei giocatori”.

Impostazioni privacy