Rodrigo Napoli, super offerta al Valencia: la risposta e gli scenari

Rodrigo ©Getty Images

Ritorno di fiamma in casa Napoli per Rodrigo. L’attaccante del Valencia è tornato nel mirino del club azzurro che avrebbe già presentato un’offerta alla società spagnola.

Anche dalla Spagna giungono conferme di un rinnovato interesse da parte del Napoli per Rodrigo. Infatti, secondo l’indiscrezione di calciomercato Napoli riportata dal ‘Mundo Deportivo’, il club partenopeo sarebbe già passato all’azione per cercare di ottenere il cartellino dell’attaccante classe ’91. La mossa effettuata dagli uomini mercato azzurri sarebbe stata quella di mettere sul tavolo del Valencia un’offerta davvero cospicua ed interessante. Si tratta di una proposta che ammonterebbe a 40 milioni di euro. Una cifra elevata ma non ancora ritenuta sufficiente dagli omologhi spagnoli.

Per leggere altre notizie su Rodrigo Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, torna di moda il nome di Rodrigo per l’attacco

Calciomercato Napoli, Rodrigo: il Valencia punta all’asta

La dirigenza della società iberica avrebbe respinto al mittente questo assalto del Napoli. Questa risposta non avrebbe però scoraggiato la squadra partenopea, la quale sarebbe convinta a spingersi fino a più di 50 milioni. Difficile prevedere se tali probabili rilanci saranno sortiranno l’effetto sperato. Il Valencia avrebbe studiato una strategia ben precisa per riuscire ad incassare il più possibile. In casa spagnola sono difatti consci del fatto che su Rodrigo non ci sarebbe solo il Napoli ma anche il Barcellona, il Real Madrid e l’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy