Calciomercato Napoli, torna di moda Denis Suarez? La situazione

Denis Suarez Napoli
Denis Suarez © Getty Images

Potrebbe presto riaccendersi l’interesse del Napoli per Denis Suarez, ala d’attacco di ritorno al Barcellona dopo il prestito all’Arsenal.

Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset.it’, sarebbero almeno 9 i giocatori destinati ad andarsene dal Barcellona questa estate. Il portale sportivo riporta che “i primi due sono Kevin Prince Boateng e Jeison Murillo, che erano in prestito e non verranno riscattati dopo mezza stagione nella quale non sono stati praticamente mai impiegati da Valverde. Vermaelen e Douglas Pereira (che era in prestito ai turchi del Sivasspor) vanno in scadenza di contratto e non verranno convocati per un possibile rinnovo. Il Barcellona aspetta poi che l‘Everton decida di riscattare Andrè Gomes, che si trovava in prestito con diritto al secondo club di Liverpool“.

Per leggere altre notizie su calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Koulibaly il regalo per Sarri alla Juventus

Calciomercato Napoli, Denis Suarez in uscita dal Barcellona

“L’ex interista Rafinha e il centrocampista Denis Suarez sono reduci da infortuni molto seri e vanno entrambi in scadenza nel 2020, il Barça si aspetta che qualcuno li riprenda in prestito oppure che possa spendere qualche euro per acquistarli a titolo definitivo”. Proprio l’esterno offensivo spagnolo potrebbe così tornare di moda in chiave Napoli che già lo aveva cercato lo scorso anno prima di finire in prestito all’Arsenal durante il calciomercato invernale.

Impostazioni privacy