Giovanni Di Lorenzo è sempre più vicino a diventare un calciatore del Napoli: ora c’è anche la data delle visite mediche
Poche ore ancora e Giovanni Di Lorenzo sarà ufficialmente un calciatore del Napoli. In attesa della risoluzione degli ultimi dettagli, il terzino in forze quest’anno all’Empoli sosterrà nella giornata di domani le rituali visite mediche.
Alla domanda se Di Lorenzo potesse essere il primo acquisto del Napoli, Giuffredi ha risposto con decisione: “Ci sei andato molto vicino! – ha detto l’agente del calciatore – Manca ancora qualche giorno, non è ancora detto. Tutto può succedere quando si parla di mercato”. Ma c’è ancora concorrenza o il Napoli ha già sbaragliato tutti? Giuffredi si mostra ancora possibilista: “Quando dico che nel calcio non si sa mai è perché ci sono tante squadre su Di Lorenzo e Corsi ha voluto un paio di giorni per riflettere bene. Ma abbiamo deciso di anticipare le visite mediche, quindi i giorni scadono domani sera. Se Corsi dà l’ok si può chiudere anche venerdì”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…