Ag. Mario Rui: “Napoli, sarà addio. Tre italiane su di lui, ma sogna un club”

spal-napoli
Mario Rui Napoli © Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato del futuro del terzino del Napoli.

Mario Rui, così come Elseid Hysaj, sembra essere destinato a cambiare maglia nel corso della prossima sessione di calciomercato Napoli. A proposito di questo, in particolare sul portoghese, Mario Giuffredi, procuratore dei due giocatori del Napoli, ha parlato sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’. A seguire le parole dell’agente sul futuro dei suoi assistiti di proprietà del club azzurro.

Per leggere altre notizie su Mario Rui —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Mario Rui verso il Torino. C’è l’ok dell’ex Mazzarri

Calciomercato Napoli, Giuffredi: “Hysaj e Mario Rui via dalla società partenopea”

Giuffredi non sembra avere dubbi sul destino di tali giocatori: “L’intenzione è portare via Hysaj e Mario Rui. Il portoghese in questi due anni credo che abbia fatto cose importanti ma sono state sminuite e questa cosa mi fa male perché mi sarebbe piaciuto vederlo un altro anno a Napoli e poi non credo che il Napoli troverà un terzino più forte di Mario Rui. E’ giusto che cambi aria per quello che si è creato a livello ambientale intorno a lui e ripeto, mi fa male, ma andrà via anche perché le squadre non mancano. Roma, Milan, Torino, ma anche all’estero. Il Benfica è il sogno di Mario Rui”.

Impostazioni privacy