Napoli, notizie del 29 maggio: dalla finale di Europa League di Sarri alle ultime di mercato

https://www.facebook.com/1552107185030307/posts/2286050614969290?sfns=mo

In attesa dell’esonero di Luciano Spalletti, Antonio Conte è già al lavoro per l’Inter. Oggi è stato immortalato in una riunione con l’ufficio stampa dei nerazzurri. Nel frattempo l’Atalanta conferma ufficialmente Gian Piero Gasperini, sarà ancora lui l’allenatore dei bergamaschi

Grande attesa per Chelsea-Arsenal finale di Europa League che si giocherà a Baku. E’ l’occasione per Maurizio Sarri, immortalato oggi in compagnia del presidente della Juventus, per vincere il suo primo trofeo da allenatore. Di fronte però avrà Unai Emery, già vincitore dell’Europa League per tre anni consecutivi.

Negli Stati Uniti la finale di Europa League si giocherà nel pomeriggio ora locale. Il Chelsea ha deciso così di pubblicare sul sito ufficiale il modulo per richiedere un permesso dal lavoro.

Dal calcio alla musica: Lucas Castro, calciatore del Cagliari, annuncia con grande gioia, su Instagram, che aprirà il concerto del cantante colombiano Maluma proprio nella città sarda.

Ultime notizie Napoli, Mario Rui e Hysaj in uscita. Veretout in entrata?

Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Mario Rui, conferma l’addio dei due esterni. Queste le sue parole: “Entrambi sono stati sempre attaccati, Mario Rui sogna il Benfica, ma è cercato da squadre italiane. Per Hysaj l’Atletico ha chiesto informazioni”

Lo stesso Giuffredi, a Radio Marte, ha annunciato l’imminente arrivo di Di Lorenzo al Napoli e la volontà di portare Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, nella squadra azzurra.

Secondo Radio Marte il Napoli è vicinissimo alla chiusura dell’affare Almendra. Accordo di massimo tra gli azzurri e il Boca Juniors, trattativa in stato molto avanzato.

Dopo aver annunciato in anteprima l’arrivo di Ancelotti, Sean Pelucchi, direttore dell’Oracolo Rossonero, annuncia l’intenzione del Napoli di acquistare uno tra James Rodriguez e Angel Di Maria.

Impostazioni privacy