Attriti Ancelotti De Laurentiis? La verità. Tutti i nomi in chiave Napoli

Ancelotti De Laurentiis calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli, sinergia Ancelotti De Laurentiis – FOTO: Twitter @sscnapoli

Strategia delineata per quanto riguarda il calciomercato del Napoli. Questo è quanto ha riportato da un esperto di questioni azzurre, quale è il giornalista Valter De Maggio.

Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, il giornalista Valter De Maggio ha parlato dei temi più caldi riguardanti il calciomercato Napoli: “Freddezza De LaurentiisAncelotti? Cavolate – ha riportato ‘TuttoNapoli.net’ – La strategia è sfoltire l’organico e poi rafforzarlo. Il Napoli dell’anno prossimo sarà quello di Napoli-Inter: Meret, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. Callejon, Allan, Zielinski, Fabian, Mertens, Milik. Vi ricordo che entrarono Insigne e Younes“.

Per leggere altre notizie su calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Theo Hernandez pista in stand-by

Calciomercato Napoli, due i candidati a diventare il secondo colpo estivo del club azzurro

Secondo il direttore dell’emittente radiofonica partenopea, sarebbero stati già decisi quali saranno i giocatori che lasceranno in maniera definitiva il Napoli. Dovrebbe trattarsi di Hysaj, Rog, Grassi, Sepe e Mario Rui, mentre quelli in prestito sarebbero Ounas, Verdi e Gaetano. Per quanto riguarda i giocatori in entrata De Maggio ha dichiarato: “Il secondo acquisto dopo Di Lorenzo sarà un esterno sinistro: se la giocano Theo Hernandez e Castagne. Tutto il fulcro del mercato sarà una grandissimo attaccante da 50 milioni di euro. Il grande sogno è Rodrigo Moreno del Valencia“.

Impostazioni privacy