Calciomercato Napoli, Di Lorenzo svela: “Non vedo l’ora, c’è un tifo pazzesco”

Giovanni Di Lorenzo sarà a breve ufficialmente il nuovo terzino del Napoli. Ecco le sue prime dichiarazioni da giocatore azzurro

Di Lorenzo Napoli
Di Lorenzo Napoli ©Getty Images

Ormai ci siamo, manca soltanto l’annuncio ufficiale. Giovanni Di Lorenzo sarà il nuovo giocatore del Napoli. L’ormai ex terzino dell’Empoli ha rilasciato le prime dichiarazioni da azzurro ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Non vedo l’ora. Giocare la Champions è il massimo. A Napoli poi c’è un tifo pazzesco, tutto sarà speciale”. Poi ha aggiunto: “C’erano tutte queste richieste e per me è stato un motivo d’orgoglio essere apprezzato dai club più importanti. Il Napoli mi ha voluto fortemente”. Di Lorenzo effettuerà nella giornata di oggi le visite mediche di rito a Villa Stuart: contratto da cinque anni con 1,2 milioni netti a stagione. Lo stesso terzino, prodotto del settore giovanile della Reggina, ha ricordato poi il gol al Castellani siglato proprio contro la sua futura squadra: “Una vittoria importante per l’Empoli nella corsa salvezza. Sapevo che il Napoli mi stava seguendo e forse quel pomeriggio ho dato loro la spinta per prendermi”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Di Lorenzo su Ancelotti

Lo stesso Giovanni Di Lorenzo ha elogiato Carlo Ancelotti: “Non vedo l’ora di conoscerlo ed essere allenato da lui. Parliamo di un tecnico che ha vinto tutto in ogni Paese in cui ha allenato. Una leggenda del calcio, sarà un onore per me lavorare con lui. Tutti i suoi ex giocatori ne parlano in maniera fantastica”. Infine, un pensiero anche alla Nazionale italiana: “Ci spero, non lo nego. Voglio fare il massimo e ritagliarmi uno spazio importante anche in una big per mettere in difficoltà mister Mancini. Ho fatto lo stage, ma adesso punto alla convocazione. L’anno prossimo ci sarà l’Europeo e voglio esserci a tutti i costi”.

Impostazioni privacy