Calciomercato Napoli, il Parma riscatterà Sepe. Altri due azzurri nel mirino

Luigi Sepe potrebbe difendere ancora una volta i pali del Parma, pronto a riscattarlo dal Napoli. Anche due giocatori azzurri nel mirino

Luigi Sepe
Luigi Sepe (Getty Images)

Non solo acquisti. Il Napoli sarebbe a lavoro anche per sfoltire la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti per fare spazio ai prossimi rinforzi. Il portiere, originario di Torre del Greco, Luigi Sepe, in prestito nell’ultima stagione a Parma, potrebbe essere riscattato per quattro milioni di euro dalla stessa società emiliana come svelato da TvParma. Con il ds Faggiano ci sarebbe una corsa preferenziale già da tempo con le operazioni Dezi, Grassi, Inglese e con lo stesso estremo difensore campano. Il Parma avrebbe messo nel mirino, inoltre, anche due giocatori azzurri che non hanno convinto appieno lo stesso Ancelotti. Si tratta di Adam Ounas e di Marko Rog, in prestito negli ultimi mesi al Siviglia senza trovare tanto spazio in Liga. Il talento algerino è stato inserito nelle rotazioni con più continuità rispetto alla gestione Sarri, ma le sue doti tecniche non sono abbinate ad un gioco situazionale di squadra. A Parma, insieme ad un altro velocista come Gervinho,potrebbe crescere ulteriormente calandosi completamente così nella mentalità del calcio italiano. Il centrocampista croato ha subito un’involuzione inspiegabile dopo il suo arrivo in Serie A con la maglia azzurra perdendo, inoltre, anche il posto fisso in Nazionale.

Calciomercato Napoli, Sepe protagonista assoluto con il Parma

Dopo un anno da vice di Pepe Reina nell’ultima stagione di Maurizio Sarri, Sepe è volato in Emilia per iniziare un percorso da protagonista in Serie A. Il Parma lo ha voluto fortemente e così il portiere di Torre del Greco ha collezionato ben 38 presenze tra campionato e Coppa Italia non scendendo in campo soltanto nell’ultima di A per lasciare spazio al suo vice Frattali per regalargli l’esordio in massima serie. Ora la carriera per l’ormai esperto numero uno italiano potrebbe continuare a Parma per contribuire ad un’altra stagione entusiasmanti con i colori gialloblu.

Impostazioni privacy