Calciomercato Napoli, non solo Di Lorenzo: se arriva Trippier, addio a Malcuit

Il calciomercato Napoli è appena iniziato. Per la fascia destra piace sempre molto Kieran Trippier, terzino inglese del Tottenham. Malcuit potrebbe dire addio 

Calciomercato Napoli Trippier
Kieran Trippier accostato al Napoli ©Getty Images

Non solo Giovanni Di Lorenzo per la fascia destra. In casa Napoli c’è aria di rivoluzione. Come svelato dall’edizione odierna de “La Repubblica” la società partenopea avrebbe messo nel mirino il laterale inglese del Tottenham, Kieran Trippier, che sarà impegnato sabato sera nella finale di Champions League contro il Liverpool. Con le ormai partenze di Hysaj e Mario Rui, potrebbe dire addio anche Kevin Malcuit, che interessa molto al Sassuolo nonostante un’ottima stagione in maglia azzurra dopo il suo arrivo nella scorsa estate da semi-sconosciuto. Il sogno di Ancelotti per la fascia destra sarebbe quello del Nazionale inglese con Di Lorenzo, alternativa interessante per la Serie A. L’arrivo del terzino dell’Empoli non ha escluso un altro possibile colpo: in questa stagione con gli “Spurs” Trippier ha collezionato ben 37 presenze condite da un gol e da ben cinque assist vincenti. Ora la finale di Champions per poi pensare al suo futuro. Lo stesso allenatore del Napoli aveva svelato l’interesse in conferenza stampa: “Lozano e Trippier sono giocatori che stiamo valutando, poi dopo c’è tutto il resto che è molto più complesso. Trattative, giocatori che preferiscono altre cose. Tra i giocatori a cui siamo interessati ci possono essere anche questi”.

Calciomercato Napoli, Trippier esperienza e tanta qualità

Per la fascia destra Ancelotti non si accontenta soltanto di Giovanni Di Lorenzo, ma l’allenatore emiliano avrebbe richiesto espressamente l’acquisto del giocatore inglese, che assicura forza e tanta qualità sul versante destro. In questi minuti l’ormai ex giocatore dell’Empoli sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart parlando già da azzurro: “A Napoli c’è un tifo pazzesco, non vedo l’ora di essere allenato da Ancelotti”.

Impostazioni privacy