Napoli, notizie del 30 maggio: dall’esonero di Spalletti e alle parole di Ancelotti

https://www.facebook.com/1552107185030307/posts/2286690871571931?sfns=mo

Luciano Spalletti lascia ufficialmente l’Inter. Il comunicato di ringraziamento della società e quello della Curva per un allenatore che alla fine è riuscito ad arrivare in Champions. E che a Milano, a quanto pare, lascerà un ottimo ricordo.

Il primo giocatore al mondo ad aver vinto tutto. Ma proprio tutto. Dopo l’Europa League di ieri Pedro Rodriguez completa la sua bacheca. Campionato e Coppa dei Campioni col Barcellona, Mondiale ed Europeo con la Spagna. L’ultimo trofeo che mancava nella splendida notte di Baku.

Non alza i tacchetti dalla panchina ma poi alza il trofeo e alla fine alza anche il gomito. E molto. Fra i protagonisti del dopo Chelsea-Arsenal – ma solo del dopo – c’è Gonzalo Higuain, immortalato dai compagni mentre visibilmente ubriaco canta e balla. E si sa, in ogni trionfo ognuno contribuisce a modo proprio.

Ultime notizie Napoli, in arrivo Di Lorenzo

Il Napoli abbraccia Giovanni Di Lorenzo. Il terzino ormai ex Empoli ha effettuato in mattinata le visite mediche a Villa Stuart. L’ufficialità è attesa nella giornata di domani.

Dopo le voci dei giorni scorsi adesso è ufficiale. Faouzi Ghoulam rinuncia alla Coppa d’Africa. Il terzino è assente dai convocati dell’Algeria. Farà la preparazione completa a Dimaro.

“Spero di restare a Napoli un periodo tale da non farmi mancare niente quando poi andrò via”. Carlo Ancelotti a OttoChannel regala l’ennesima dichiarazione d’amore alla città, con una piccola bacchettata. “E’ tutto bellissimo, con qualche accorgimento e un po’ di senso civico in più sarebbe ancora più bello”.

Impostazioni privacy