Home Calciomercato Napoli Bennacer, l’agente: “L’affare con il Napoli nell’immediato è possibile”

Bennacer, l’agente: “L’affare con il Napoli nell’immediato è possibile”

CONDIVIDI

Beppe Accardi, che cura gli interessi del talentuoso Ismael Bennacer dell’Empoli, apre in maniera decisa ad un passaggio al Napoli.

Bennacer
Ismale Bennacer Napoli, affare possibile ©Getty Images

Ismael Bennacer è un profilo che piace al Napoli da parecchi mesi. La cosa è stata spesso confermata da Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli in cui il giovane ex Arsenal si è messo in luce nonostante la retrocessione dei toscani in Serie B. E lo ribadisce oggi anche Beppe Accardi, procuratore che fa parte del pool di agenti che cura gli interessi del 21enne francese naturalizzato algerino. Che tra l’altro farà compagnia ad Adam Ounas per la Coppa d’Africa che partirà in Egitto tra due settimane. “Bennacer ha grosse potenzialità non solo tecniche ma anche caratteriali. Vedo in lui la ‘arroganza’ tipica di chi ambisce a raggiungere livelli molto alti”. Come caratteristiche del ruolo che lo contraddistingue, il ragazzo può essere impiegato in un centrocampo a due ma non solo.

LEGGI ANCHE –> De Laurentiis: “Ieri ho tifato per Sarri e Jorginho. Fui criticato, ma…”

Bennacer Napoli, l’agente apre in maniera sensibile

Può fungere anche da trequartista, ma ad ogni modo sembra molto adatto per il 4-4-2 di Carlo Ancelotti. “Per l’età che ha, Ismael ha racimolato un bel pò di esperienza. Lui può essere ritenuto a giusta ragione un veterano, è pronto per fare la differenza ed aspira a giocare sempre”. Poi la parziale apertura al Napoli. Accardi dice in maniera esplicita: “Penso che ci siano le possibilità di vederlo approdare alla corte di Carlo Ancelotti già nel prossimo calciomercato estivo. Quando il club azzurro sceglie di comprare un suo obiettivo, ci riesce, anche perché si muove prima”. A giocare in favore di questa eventualità di mercato potrebbero concorrere poi senza dubbio l’affare che dovrebbe portare il terzino toscano Giovanni Di Lorenzo in Campania oltre agli eccellenti rapporti che intercorrono tra le due società.