Veretout Napoli, azzurri vicino al secondo colpo di mercato: cifre e dettagli

Napoli Veretout accordo
Jordan Veretout (Getty Images)

Il Napoli potrebbe mettere presto a segno il secondo colpo di mercato. Gli azzurri infatti, dopo Giovanni Di Lorenzo, sarebbero molto vicini a Veretout.

Questa l’indiscrezione di calciomercato Napoli che ha scritto ‘La Gazzetta dello Sport’ nella sua edizione odierna odierna su Jordan Veretout: “Il Napoli sta dando un’accelerata per chiudere una trattativa, avviata da tempo. Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno incontrato Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ma anche di Veretout oltre che di Hysaj e Mario Rui. È Giuffredi il regista di questa seconda operazione, che il Napoli è pronto a chiudere.

La Fiorentina è scesa dai 25 milioni iniziali richiesti a 22 comprensivi di bonus. Adl vorrebbe fermarsi a 17 più bonus, ma le condizioni per chiudere abbastanza velocemente ci sono ed è proprio Giuffredi che sta smussando gli angoli fra i club. Sul giocatore, come caratteristiche, c’è già il gradimento di Carlo Ancelotti. Il francese in Italia sta bene e la soluzione Napoli, considerando anche la Champions, lo stimola parecchio”.

Per leggere altre notizie su Veretout Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Veretout Napoli, nuovi contatti per il centrocampista della Fiorentina

Calciomercato Napoli, accordo con Veretout già raggiunto

La Rosea quindi prosegue: “Le informazioni che sul giocatore ha preso l’Arsenal non sembrano poter disturbare l’operazione del Napoli, che ha già dato la sua disponibilità e per il quale c’è già un accordo di massima su un quinquennale da 1,8 milioni di euro netti a stagione, più bonus. La stessa Fiorentina spera di ricavare quanto più possibile ma non tirerà la corda più di tanto visto che il giocatore ha un contratto che scadrà nel 2021. Insomma ci sono tutti i presupposti perché il Napoli possa presto annunciare il proprio secondo colpo”.

Impostazioni privacy