Morto Jose Antonio Reyes in un incidente stradale a Utrera

morte reyes
Morto Jose Antonio Reyes ©Getty Images

Jose Antonio Reyes è morto oggi in un incidente stradale a Utrera, la sua città natale. Il calciatore 35enne vestiva la maglia dell’Extremadura.

Jose Antonio Reyes, morto stamani in un incidente stradale a Utrera, città in cui è nato, è stato il giocatore più giovane ad esordire nella Liga con il Siviglia. È stato acquistato dal club andaluso nella stagione 2003-04 per 30 milioni di euro dall’Arsenal. Con i Gunners Reyes ha vinto una Premier League, una Community Shield e una FA Cup. Reyes ha militato anche tra le fila del Real Madrid vincendo una Liga. Successivamente è passato nell’Atletico Madrid e nel Benfica. Le ultime squadre con cui ha giocato sono state il Siviglia, l’Espanyol, il Cordoba, lo Xinjiang e, appunto, l’Extremadura, club che è riuscito a portare la salvezza al termine di questa stagione. In tutto nel palmares del giocatore troviamo anche quattro Europa League, una conquistata con i Colchoneros e tre di fila con il Siviglia, un cammino da record raggiunto così come Beto, Gameiro e Vitolo.

Morte Reyes, la notizia rilanciata dal Siviglia e il tweet di Monchi in suo ricordo

Il Siviglia ha annunciato su Twitter la morte di Reyes, mentre il direttore sportivo del club Monchi ha twittato: “Una notizia impossibile da credere, impossibile da digerire, quanto è dura Dio mio. Un dolore troppo grande. Corri sulla fascia sinistra anche da lassù”.

Impostazioni privacy