Home Calciomercato Napoli James Rodriguez, c’è anche lo United. Ecco l’offerta boom dello United

James Rodriguez, c’è anche lo United. Ecco l’offerta boom dello United

CONDIVIDI
Calciomercato Napoli James Rodriguez
James Rodriguez Napoli, si muove Ancelotti ©Getty Images

Notizie di calciomercato a non finire in questi giorni per quanto riguarda la presunta pista che potrebbe vedere James Rodriguez sbarcare a Napoli.

Ebbene, quella che pare essere una telenovela di calciomercato Napoli si arricchisce ora di un ulteriore capitolo. Che il club azzurro stia sognando il grande colpo James Rodriguez pare certo, che alla fine ci riesca invece è tutto da vedere. Il Real Madrid, proprietario del cartellino dell’attaccante colombiano, pare avere ben altri piani per il giocatore oggetto dei desideri del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS’, le Merengues sembrerebbero essere pronte ad offrire l’ormai ex Bayern Monaco al Manchester United.

Per leggere altre notizie su James Rodriguez —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> James-Napoli, rilanci anche da Spagna e Germania: la formula

Calciomercato Napoli, James Rodriguez: il Real Madrid prende in contropiede gli azzurri?

I Galacticos sarebbero disposti a mettere sul tavolo dei Red Devils altri due suoi giocatori pur di riuscire a completare il trasferimento del centrocampista francese Paul Pogba. Assieme a James Rodriguez la proposta della società iberica includerebbe anche l’esterno offensivo Gareth Bale e il portiere Keylor Navas. In questo modo la squadra blanca spererebbe di soddisfare la richiesta della dirigenza inglese che sarebbe di ben 150 milioni di euro per il fuoriclasse transalpino.