Lecce, Liverani: “Luperto ci piace, ma è presto per dire che arriverà”

https://www.facebook.com/1552107185030307/posts/2289451214629230?sfns=mo

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha aperto all’ipotesi Sebastiano Luperto. Il tecnico dei salentini non nasconde l’interesse per il difensore del Napoli.

Il calciomercato Napoli non riguarda solo giocatori in entrata, ma anche quelli in uscita sia definitiva che temporanea. È il caso di Sebastiano Luperto. Il giovane difensore del Napoli è stato utilizzato in diverse occasioni da Carlo Ancelotti in questo campionato. Per una sua completa maturazione, però, potrebbe essere necessario un suo utilizzo da titolare in Serie A per una stagione intera. In questo caso il Lecce, squadra neopromossa nella massima categoria, potrebbe essere tra le squadre che potrebbero offrirgli una simile opportunità.

Per leggere altre notizie su Luperto Lecce —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Luperto resta in azzurro: Ancelotti lo confermerà

Calciomercato Napoli, Liverani conferma l’interesse del Lecce per Luperto

Un’ipotesi di mercato che è trapelata negli ultimi giorni e sulla quale è stato interrogato anche il tecnico giallorosso Fabio Liverani. A tal proposito l’allenatore della compagine pugliese non si è nascosto ed ha così risposto ad una domanda su Luperto in occasione dell’evento ‘Football Leader’: “E’ un profilo che può rientrare nei nostri parametri, ma da qui a dire che può arrivare a Lecce ce ne passa. Io al direttore sportivo do indicazioni tecniche, poi è lui a individuare i nomi”. Una pista che sarà quindi da seguire con interesse, in attesa di eventuali sviluppi.

Impostazioni privacy