Aldair: “Koulibaly alla Juve con Sarri? Credo sia molto difficile” – VIDEO

https://www.facebook.com/1552107185030307/posts/2290137481227270?sfns=mo

Intervistato nel corso dell’evento “Football Leader 2019” in corso a Napoli, Aldair, ex difensore e capitano della Roma, ha parlato di Kalidou Koulibaly.

Così Aldair, ex difensore e capitano della Roma, ha risposto anche alle domande sul presente e il futuro di un suo grande “collega” di ruolo come il centrale del Napoli Kalidou Koulibaly: “Io ho avuto la fortuna di essere Aldair, quindi ho sofferto di meno di altre persone. Sono stato un po’ privilegiato e questo evento è bello perché dobbiamo pensare agli altri”.

Per leggere altre notizie su Koulibaly Juve —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Koulibaly il regalo per Sarri alla Juventus

Calciomercato Napoli, Koulibaly: Aldair allontana lo spettro di un possibile scippo del difensore da parte della Juventus allenata dall’ex Sarri

Quindi sul difensore del Napoli: “In Serie A ci sono giocatori migliori difensori del mondo. Tra quelli che mi piacciono molto c’è Thiago Silva del PSG. Koulibaly alla Juve con Sarri? Se Sarri va alla Juventus credo che sarà difficile che Koulibaly lo segua, penso che sia molto difficile”. In alto potete vedere il filmato uno stralcio dell’intervento di Aldair, in cui parla di Koulibaly.

Impostazioni privacy