Calciomercato Napoli, Albiol al Valencia per arrivare a Rodrigo

La carta Raul Albiol per cercare di rinforzare l’attacco del Napoli: nel mirino c’è sempre Rodrigo. Il difensore spagnolo potrebbe tornare a casa

Napoli Rodrigo
Rodrigo Moreno ©Getty Images

Giorni frenetici in casa Napoli. La società partenopea è sempre alla ricerca di un attaccante pronto in vista della prossima stagione in grado di essere l’alternativa giusta ad Arek Milik. Sul taccuino del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, ci sarebbe già da tempo il nome di Rodrigo, attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, che potrebbe così vestire la maglia azzurra. E, proprio per arrivare al centravanti della Nazionale spagnola, il Napoli potrebbe inserire nella trattativa il difensore Raul Albiol, cresciuto nel settore giovanile del club valenciano prima di esplodere in Prima squadra. Per il centrale azzurro il presidente De Laurentiis vorrebbe i quattro milioni della clausola rescissoria, ma la pista che porta a Rodrigo potrebbe cambiare le dinamiche di mercato come svelato dal portale spagnolo “Marca”. I dirigenti del Valencia avrebbero contattato già l’agente Quilon per conoscere il futuro di Albiol: nelle prossime ore tutto può cambiare.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Rodrigo attaccante moderno per Ancelotti

Il Napoli continua a sondare attaccanti completi in grado di avere nel proprio repertorio tecnico caratteristiche universali. Nonostante l’imponente stazza Rodrigo è dotato di un’ottima tecnica di base e riesce a dialogare nello stretto con i compagni. Inoltre, possiede un tiro dalla distanza potente e preciso. Il progetto tecnico-tattico di Ancelotti cerca di far confluire nella rosa della compagine partenopea proprio giocatori di questo genere, in grado di essere pericolosi anche grazie alle proprie qualità individuali. Raul Albiol potrebbe essere così la carta vincente per rinforzare l’attacco del Napoli.

Impostazioni privacy