Calciomercato Napoli, Percassi su Duvan: “Servono 50 milioni”

Duvan è uno degli obiettivi di mercato del Napoli targato Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione

Duvan
Duvan  ©Getty Images

Non c’è tempo di guardarsi indietro. Dopo una stagione esaltante con la storica qualificazione alla prossima Champions League, il presidente dell’Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di alcuni giocatori fondamentali, tra cui Duvan Zapata, accostato nelle ultime ore da Sky Sport nuovamente al Napoli: “Se dovessero portare 50 milioni valuteremo la cosa. Parleremmo con il mister e in caso di valide alternative ragioneremo su una sua possibile partenza. Stiamo solo parlando di ipotesi, il problema non è comunque quando ti chiedono dei giocatori, ma quando non te li chiedono”. Poi su Ilicic e Gomez ha aggiunto: “Sono legati a noi da un contratto ed hanno un’altra età: resteranno al 100%. Mancini ha richieste, Gollini è forte, siamo stati fortunati nel prenderlo. Sportiello il suo vice? E’ una possibilità nel caso in cui dovesse andar via Berisha”.

Infine, il numero uno del club orobico ha concluso: “In Champions League serviranno esperienza e qualità: quello dell’Ajax è il modello da copiare. Noi a Bergamo dobbiamo portare giocatori bravi e di prospettiva. Se ci dovesse capitare un’occasione alla Ilicic la coglierei già domani mattina, ma non è facile. Il mercato è cambiato. Quello inglese ha portato il tutto a cifre difficili da sostenere, è dura pendere ragazzi di qualità”.

Per tutte le ultime sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Duvan ideale per Ancelotti

L’attaccante colombiano, Duvan Zapata, potrebbe così essere l’alternativa valida a Arek Milik. Le caratteristiche fisiche e tecniche del centravanti sudamericano si adattano alla grande alla tipologia di gioco del tecnico di Reggiolo impiantata sulla qualità dei singoli. In questa stagione il colombiano è stato autore di 28 gol e 8 assist vincenti ai propri compagni in 48 partite complessive attirando così gli interessi delle big d’Europa. In passato Duvan Zapata ha speso sempre parole d’amore verso Napoli e un suo possibile ritorno nella città partenopea sembra sempre più probabile. Come svelato da Sky Sport ci sarebbe stato un accordo di massima con l’entourage del giocatore, mentre mancherebbe quello con l’Atalanta.

Impostazioni privacy