Toni: “Sarri penso vada alla Juve. Il Napoli deve puntare i campioni”

A margine della premiazione Football Leader, Luca Toni ha parlato dell’ipotesi Sarri alla Juventus e del mercato del Napoli

Durante la cerimonia di premiazione di Football Leader, che si è tenuta quest’oggi all’Hotel Royal Continental di Napoli, l’ex attaccante Luca Toni, premiato come “Bomber per sempre”, dopo il termine della cerimonia ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone, parlando tra le altre cose del Napoli e di Sarri alla Juventus: “La Juve ha salutato un allenatore importante come Allegri, ne serviva un altro importante. Penso possa prendere Sarri perché al Chelsea sembra ai titoli di coda: il suo è un buon calcio ma adesso bisogna vincere quella benedetta Champions”.

NAPOLI – “Se gli azzurri vogliono vincere lo Scudetto, bisogna puntare sui campioni dalle altre squadre. Zapata e Milik sono attaccanti forti ma non spostano gli equilibri”.

ITALIA – “Mancini ha un compito importante. L’Italia deve tornare ai vertici, è un percorso lungo ma ci sono giovani di talento. Serve qualcosa anche da chi gioca in azzurro per fare qualche competizione da protagonista”.

Impostazioni privacy